
Casalnuovo di Napoli li, 23/09/24
Spett.le
Oggetto: Rif. MSG. O.Napolitano “Buonasera , in riferimento alla comunicazione sopra riportata, propongo un momento di confronto tra i soci.
In presenza o anche da remoto, ma con la partecipazione di tutti.
Attendo vostre.”
Salve
In rif. al msg, effettivamente, quest’anno, sono mancati i momenti di incontro per un confronto piu’ attivo; c’è però da considerare che le Vs. Strutture sono medio piccole, per cui anche gli incontri vanno tarati in modo da non recarVi problematiche.
Le evoluzioni comunque sono in atto, ci è pervenuta da parte della società Elettroforniture Musto di Musto Filippo, la richiesta di entrare a far parte del nostro consorzio.
Si è aggiunta una condivisione d’intenti, non ancora trasformatosi in richiesta di entrare a far parte di DEI scarl, di un’altra Società, pertanto sicuramente a breve dovremmo formalizzare un’assemblea generale dei soci, che avrà sicuramente come ordine del giorno, non solo l’ingresso dei o del nuovo socio, ma dovremmo confrontare i dati di chiusura da portare a termine condivisi con Anse2000 nella riunione che si terrà domani e dopodomani a Bologna.
Un momento di aggregazione in presenza con tutti i soci, ci dovrà essere a breve.
Sto cercando di formalizzare con un paio di Fornitori per i giorni 6/7 dicembre (date non ancora confermate) un incontro, probabilmente a Pompei